dopo una piccola tappa a pinang , non so a me la malesia ha detto poco . mi son spinto sull'isolotto di trawangan . fico ma per i malesi . ci stava pure una festa muslim quindi tutto chiuso , sembrava una citta fantasma . ero in una camerata visto che geko era pieno con 2 australiani e una francesina mezza portoghesa .ma dopo 2 giorni di playa e poco piu me so rotto u cazzo e ho deciso di andare in thalinad . arrivo in barca e pensandioo di fare il furbone rifiuto l'offeerta di un agenzia al porto e vado per i cazzi miei e pago salato lo scotto ..
comunque a parte l' impatto non positivo con il guidatore . trovo il traghetto e finisco a toratao ma finisco smarronao . ci stvano 3 romani burini e mi sa un milanese ed io . e con altra gente abbiamo toccato tra i 15 e 20 persone. troppo tyranquilloooooooooooo.alla sera alle 190 cena e quando tiravo le 20. 30 era tanto . per poi collassare in tenda sul morbido terreno ...
dopo una sfacchinata nel nulla oggi ho deciso di smollare l'isola per finire a ko lanta anche qui solata del bus che dopo aver bucato , attesi un ora , mi scarica dopo qualche centinaia di metri nel nulla di un incrocio ...
arriva un fuoristrada che mi carica per il disoneto prezzo di 4 dollari e mi porta nel suo residence che alla fine non sta male . ma per ora non ho una gran impressione delal thailandia . molto bella per i turisti nordici , infatti ne e pieno il mare ma da solo non vedo grandi cose.
leggendo la guidfa diceva di quiesto posto che aveva conservato la sua incolumita rispetto puket ma non mi sembra molto ...
per concludere mi hanno fatto il telo o sarong o quello da buttare a mare ( era carino lo avevo preso a gili trawangan ) perche ho lasciato lo zaino in fondo al bus e qualche canaglia se lo e' preso .
insomma spero che cambi un po la rotta se no la thailandia me la taglio in fretta e finisco a vedere i marmocchi camboggiani .
bueno Lola tanti auguri disfruta, io spero di cambiar rumbo !
un abrazo le foto un altro giorno forse ...chissa
adeuuuuuuuuuuuuuuuuu
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Carlos!!
RispondiEliminaInnanzi tutto grazie mille per il messaggio d'auguri, m'ha fatto davvero strapiacere! Per il cumple ci siamo fatti una seratina alcolica e poi una giornatina relax oggi.Mi spiace un sacco che non sei andato a Ko Lipe perché a me era forse il posto che me aveva gustado más en Thailandia, Ko Lanta anche io me la ricordo molto nordica-svedese peró se ti prendi la moto e te ne vai al sud dell'isola é fika!
Ko phi phi é super turistica peró é anche davvero bella e senza macchine e la gita snorkeling con coralli incredibili...vedi tu.
Poi secondo me non ti devi perdere il nord, sopratutto vai a Pai, é a nord di Chang Mai verso la Birmania, anche Rey mi ha detto che quella zona lo stá gasando parecchio!
Noi qui tutto bene, capitan Miki naviga a tutto spiano e io mi divero un sacco a lavorare con loro. A Natale andremo in Italia, faremo un brindisi col vin brulé anche per te!!
UN abbraccione fuerte,
lola